top of page
Cerca

Siamo sopravvissuti all'inferno!!!

  • Cross-training Free system crew
  • 12 mag 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

Come molti di voi sanno sabato 7 maggio 2016, otto “pazzi” che di solito frequentano il box sono andati a trovare belzebù… si insomma sono andati all’Inferno… per la precisione all’Inferno Run!!!

Di cosa si tratta? Si tratta di una corsa ad ostacoli, un po’ diversa da quelle che molti di voi conoscono, infatti quando per ostacoli ti trovi davanti balle di fieno impilate una sopra l’altra, muri su cui ti devi arrampicare, laghetti che devi attraversare a nuoto, pozze di fango, container da scavalcare, o pieni di acqua gelata nella quale immergersi – solo per darvi un’idea – capisci perché si chiama Inferno Run e perché è diversa dalle altre corse!

I nostri 8 “novelli Dante” se la sono cavata tutti, tutti hanno concluso la corsa e nessuno è rimasto indietro, insomma siamo tutti quanti usciti dall’inferno, e fidatevi abbiamo colto appieno il significato della parola OSTACOLO!

Ma chi sono questi personaggi che si sono buttati in questa avventura?!? Eccoli qui

Riccardo - Ricky

Quello che all’inizio della corsa è partito con “non so se ce la faccio, però ci provo” dopo qualche ostacolo è passato al “non mi avranno mai, io non mi fermo qui, io la finisco la corsa” e finita la corsa ha chiesto “quando la facciamo la prossima?!?!?!?!?!”

Giovanni - Gio

L’entusiamo che hai dimostrato ha colto di sorpresa tutti, sembravi un ragazzino mentre correvi e mentre saltavi gli ostacoli, pensiamo che tu sia quello che si è divertito più di tutti durante la corsa…! E soprattutto hai diffuso il tuo entusiasmo a tutti gli altri componenti!

Vincenzo - Vins

Che dire l’anima del gruppo, dobbiamo a lui la nostra perfetta preparazione la sera prima della corsa, che ci ha permesso di arrivare belli carichi allo start! Spronavi tutti, hai dato una mano agli ostacoli, e ti sei dimostrato al top della forma! Grande Vins!!!

Giacomo - Jack

Sprintoso come sempre, partito carichissimo, hai visto come ti ha cambiato il Cross? Hai superato tutti gli ostacoli, anche quelli di forza senza problemi!

Cristina – Cri

L’unica donna in un gruppo di uomini! E già questo ti fa onore! Ti sei messa in gioco al 110% senza problemi o complessi vari! Che dire… bisognerebbe ce ne fossero di più di donne come te! Cri….. Sempre al TOP!

Mirko

Veramente non hai mai mollato, sempre nel gruppo, superavi gli ostacoli e poi via a dare una mano agli altri! Insomma hai fatto il vero e proprio Presidente! Qualche anno fa avresti detto che saresti finito a fare queste cose?!?!

Coaches

“devo dire che ce la siamo cavata” a dire il vero più che degli ostacoli – si ce la tiriamo un po’ =P – ci preoccupavamo più del gruppo, e di come gestire il tutto, visto che l’esperienza era totalmente nuova pure per noi… la cosa che abbiamo notato durante la corsa sono stati l’entusiasmo, i sorrisi e la voglia di stare insieme! Siamo… felici semplicemente felici di come è andata!

Questo il breve resoconto della gara, o meglio delle emozioni che qui abbiamo solo in parte descritto… quando passate dalla palestra e incontrate qualcuno dei componenti che ha fatto questa “pazzia” fatevi descrivere da lui come è andata, e lì capirete lo spirito che ci ha mosso prima, durante e dopo la gara.

Siamo sopravvissuti all’Inferno e possiamo raccontarlo… Adesso chi ci ferma più?!?!

Cross-training Free System Crew


 
 
 

Kommentare


Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
bottom of page